Download Amori perduti di gioventù: Un caso per Isabel Dalhousie, by Alexander McCall Smith,Giovanni Garbellini PDF

By Alexander McCall Smith,Giovanni Garbellini

«Alexander McCall Smith è una ventata di aria fresca nella detective tale: supera le convenzioni, snobba i cliché e sovverte i pregiudizi.»
The Sunday Telegraph

La regimen quotidiana di Isabel Dalhousie, filosofa e direttrice della «Rivista di Etica Applicata», viene improvvisamente interrotta: Jane Cooper, una filosofa australiana che si trova a Edimburgo according to rintracciare i suoi veri genitori, le chiede di darle una mano. Isabel non si tira certo indietro, il suo spirito investigativo e los angeles sua curiosità si uniscono al piacere di aiutare una nuova amica. Oltre a questa, ci sono altre piccole, grandi questioni con cui l. a. nostra filosofa-investigatrice deve fare i conti: il figlio Charlie che cresce e diventa sempre più impegnativo, l. a. sua governante e amica Grace che si dà a rischiose speculazioni finanziarie, los angeles nuova fiamma della nipote Cat… e, infine, quella più urgente di tutte: quando e come lei e il giovane fidanzato Jamie riusciranno finalmente a sposarsi?
Una nuova avventura dell’amatissima Isabel Dalhousie, che mescola filosofia e quotidiano, e coglie anche l’occasione in keeping with riflettere sul tema quanto mai attuale di cosa significhi davvero los angeles parola «famiglia».

Show description

Read Online or Download Amori perduti di gioventù: Un caso per Isabel Dalhousie, filosofa e investigatrice (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian_1 books

Il Tempo Di Amarmi (Italian Edition)

Una donna dopo moltissimi anni di matrimonio si sente dire dall'uomo che credeva di amare che tra di loro non c'e' stato mai il vero amore. los angeles moglie e stata tenuta schiava mentalmente in step with trentacinque anni. Il marito dopo essersi appropriato con l'inganno l'intero patrimonio e completamente distrutto los angeles vita della moglie, con l'amante di circa 30 anni piu giovane di lui, crede di essere l'onnipotente con I sacrifici altrui.

Il naufrago zen: Pensieri, parole, poesie ed altre amenità del genere (Italian Edition)

L. a. vita è poesia. L'allegria è poesia, l'amore è poesia, l. a. disperazione è poesia. los angeles morte è poesia. Ci sfiora, ci circonda, ci avvolge, ci chiama. Non sempre rispondiamo, non sempre ce ne accorgiamo. Non sempre l. a. sentiamo. Non sempre l. a. leggiamo. Snobbandola con un senso di superiorità verso chi l. a. scrive ma che è in verità un senso di paura.

Il passato (Italian Edition)

Heather l'attivista solitaria; Alice e il suo sogno fallito di recitazione; Roland, docente universitario succube delle donne come lo period da bambino; Fern, o dello spirito pratico. Quattro fratelli che dopo tanto pace scelgono di condividere una vacanza estiva con le famiglie. Forse l'ultima nella casa dei nonni, che ha molte storie da raccontare.

Il palazzo delle ombre (Italian Edition)

Parigi, 1960: Nathan Thanner, trentenne taciturno e riservato, è un fabbricante di marionette e vive in line with le sue creazioni. Un giorno l. a. sua vita viene sconvolta dall'arrivo di una misteriosa lettera del padre, che non sente da vent'anni. Ex scrittore di successo diventato pazzo, Hugo Thanner gli rivela di essersi suicidato e di avergli lasciato in eredità una dimora dalla fama maledetta, il Palais des Ombres, dalle parti del Père Lachaise.

Extra info for Amori perduti di gioventù: Un caso per Isabel Dalhousie, filosofa e investigatrice (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.39 of 5 – based on 47 votes